Il Consiglio dei Ministri è stato annunciato, Domenica, 26 ottobre 2014 e ha prestato giuramento Lunedi, 27 ottobre 2014.
Il Cosiglio è composto da 34 ministri, 14 dei quali sono affiliati ai rispettivi partiti politici,composto da 26 uomini e 8 donne (tra cui il primo ministro degli esteri femminile del paese),almeno 20 ministri sono sotto i 45 anni.
Un membro del team di transizione del presidente, ha spiegato che, a differenza dei Ministeri precedenti, "Jokowi" non ha nominato, un segretario di gabinetto e un portavoce presidenziale.e
il procuratore generale o il Capo dell' Intelligence Agency Indonesiano.
Spero che tutti i nomi, dei vari Ministri, siano esatti,ho già trovato un errore di agenzia,
Ministro Sudirman Said, di cui ho parlato, nel precedente post,mi riprometto di ricontrollarli,a breve,uno per uno.
RIFERIMENTI AI PARTITI NELL' ORDINE, SOPRA RIPORTATO, A SECONDA DEI MINISTERI
NasDem
Il Partito Nasdem è il partito politico "Corporativo Indonesiano". E 'in parte finanziato, dal magnate dei media, Surya Paloh, che ha fondato un organizzazione similare, la Nasional Demokrat. Nonostante questo, e il logo somigliante, Nasional Demokrat, ha ribadito il fatto che non è collegata con il NasDem.
L'ideologia del partito si compone di 7 parti
1)Soddisfare le esigenze delle persone
2) Rifiutare, una tipologia di democrazia, che solo complica la governabilità senza portare prosperità gererale e che porta solo al potere, regolarmente cambiando di mani,non producendo capi di qualità che si distinguono
3)Costruire una democrazia matura
4)Costruire una democrazia, basata su persone forti, che saranno chiamate a realizzare un futuro più luminoso
5)Ripristinare gli ideali della Repubblica Indonesiana.
6)Sostenere, il mandato costituzionale, di costruire una nazione prospera, basata sui principi della
democrazia economica, uno stato fondato sul diritto, che tenga i diritti umani, in grande
considerazione , e una nazione che riconosca le diversità.
7)Sviluppare una nazione giusta, prosperosa e sovrana, attraverso un Movimento, per il cambiamento del ripristino della Indonesia.
PDI-P
Partito democratico indonesiano - Lotta. E 'guidato dalla Sig.ra Megawati Sukarnoputri, la figlia del primo presidente indonesiano, Sukarno.
L'ideologia del partito, si basa sulla filosofia nazionale indonesiano ufficiale, Pancasila
Pancasila è composta, da due, vecchie parole javanesi, (originarie dal sanscrito), "panca", cioè cinque, e "sīla" che significa principio.
L'ideologia, del partito si compone di 5 parti,ritenuti inseparabili e interdipendenti:
1) La fede nel Dio unico.
2) Giusta e civilizzata umanità
3) L'unità dell' Indonesia
4)La democrazia, guidata dalla saggezza interiore nell'unanimità, derivante, da deliberazioni tra i rappresentanti
5)La giustizia sociale per tutte le persone dell' Indonesia
5)La giustizia sociale per tutte le persone dell' Indonesia
Hanura
Partito popolare della coscienza.
L'ideologia del partito si compone di 7 parti :
1)Realizzare un governo pulito e autorevole, basata sulla filosofia Pancasila,La Costituzione del 1945 e la Repubblica Unitaria dell' Indonesia
2)Produrre capi pii, onesti, coraggiosi, risoluti e capaci, che diffondono, le loro responsabilità, guidati dalla loro coscienza
3)Difendere i diritti e gli obblighi umani e la supremazia della legge, che agisce costantemente per realizzare,la certezza del diritto
3)Difendere i diritti e gli obblighi umani e la supremazia della legge, che agisce costantemente per realizzare,la certezza del diritto
4)Sviluppare le risorse umane, sane e istruite, sulla base di buoni costumi e trovare, tutte le possibili opportunità, per le donne e i giovani, a svolgere un ruolo attivo, nello sviluppo della nazione 5)Sviluppare un'economia, solo nazionale, che prenda in considerazione, le questioni ambientali e che offra le migliori opportunità possibili, per le imprese e la creazione di posti di lavoro,l'aumento dei redditi e della prosperità pubblica
6)Sradicare totalmente la corruzione,realizzare una Indonesia che si sviluppa, indipendente e dignitosa.
7)Sviluppare, un autonomia regionale, che si indirizzi meglio, allo sviluppo di tutto il paese, nel quadro della Repubblica Unitaria di Indonesia.
PKB
Partito Nazionale del Risorgimento
L'ideologia del partito si compone di 5 parti :
1)Rafforzare la democrazia, per aumentare la prosperità delle persone, che vivono nei villaggi
2)Rafforzare la tutela degli agricoltori e dei pescatori
3)Accelerare lo sviluppo delle regioni svantaggiate
4)Fare prosperare i lavoratori
5)Aumentare la partecipazione delle donne, nei settori strategici
Tutte le ideologie partitiche, sono state prese, dalle pubblicazioni in internet, dei singoli partiti.
Se ci dovessero essere, delle imprecisioni o degli errori,vi prego di farmelo notare, per email, verrà fatta immediatamente la correzione.Grazie
Mi è stato chiesto,perchè mi interesso, sia del governo,sia dei partiti politici,nonchè quello che succede in Indonesia, sotto il profilo governativo.
La mia risposta è stata :
La mia Nazione è l'Italia,con il buon o cattivo Governo che ci possa essere,ma non per questo,nella Nazione che mi ospita,mi devo disinteressare (come fa, la quasi totalità dei "bule".....)delle politiche ministeriali, che governano l'Indonesia.
Solo con la conoscenza della Nazione,in cui viviamo,possiamo sviluppare,attraverso le nostre idee e le nostre analisi,quei business,che giovano sia a noi,che alla popolazione indonesiana.
Quindi aspettiamo,semplificazione delle pratiche burocratiche,sia nei contratti di vario tipo, che nelle Importazioni e Esportazioni.
Aspettiamo,delle chiare linee guida,per il disbrigo dei normali visti (un libretto,inerente il cittadino estero,nel quale vengano dichiarate,esattamente, le procedure da eseguire,con i costi e i tempi,così da aggirare la corruzione)(e che cosa comporterà, per il responsabile dell'ufficio,il non rispetto della tempistica).
E molto altro,che comunque, favorisca, l'entrata nell'indonesia, di nuove aziende,attualmente spaventate,da lungaggini burocratiche.
Grazie per aver letto
Nessun commento:
Posta un commento